mercoledì 25 settembre 2013

INCIDENTE DI PERCORSO


Lo dicevo io che quelle cinghie erano troppo strette.

La prossima volta che salirò a 4200 metri al mio pilota tandem dirò:
 "Sí...sì..lègami! ....e frustami! E incrinami un'altra costola...ancora....daaaiiii!"

Morale?
Quando respiro..... quando mi piego....quando mi giro.... quando cammino....quando caco.....FITTE! FITTE! SOLO DELLE FOTTUTISSIME FITTEEEE!!!!

Il dramma è che nonostante questo incidente di percorso io ci ho preso gusto. E PRIMA O POI ARRIVERA' IL GIORNO CHE RIUSCIRO' A BUTTARMI DA SOLAAAAAAA DA QUEL CAZZO DI AEREOOOO!!!!!
Costole permettendo....


 

11 commenti:

  1. Azz... da quel che so le costole son dolorosisssssime. Ti mando un abbraccio, poco stretto però, sennò ti faccio male :D
    Aspettiamo il prossimo lancio eh! :D

    RispondiElimina
  2. è tutta colpa delle cinghie, la prossima volta non legarle.... dicono che non si senta nulla dopo l'atterraggion... ehm :D

    RispondiElimina
  3. uhm, mi viene quasi da presentarti un mio amico che fa paracadutismo da parecchi anni. Però poi non voglio recriminazioni se ti martella, le martella tutte :-)

    RispondiElimina
  4. Martellano quasi tutti...

    RispondiElimina
  5. Sono sicuro che ce la farai, costola quel che costola

    ok, vado a cagare.

    RispondiElimina
  6. facci sapere quando ti butti da sola che veniamo coi materassi.
    (per la costola arnica e riposo, e s'aggiusta in dieci giorni)
    ciao patti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dieci giorniiii? a me han detto che ci vorranno mesi! E che fino ad allora salti....Niet!

      Elimina
    2. dai facciamo 15 (ottimismo e vitalità :)

      Elimina

sentiamo che hai da dire